17 Maggio 2022
news

PediaTuss a Livorno per il tris di vittorie

Dopo i sei punti conquistati nelle due partite interne disputate dalla ripresa dei campionati per la PediaTuss arriva anche la prima trasferta del 2022. Vaccaro e compagne saranno impegnate sabato 26 febbraio alle 18 contro il Volley Livorno formazione giovane, alle prese con la lotta per la salvezza e per questo da prendere con la giusta considerazione.

Sulla carta potrebbe anche sembrare una gara dal pronostico sfacciatamente dalla parte delle casciavoline, ma le partite si decidono sul taraflex e per vincerle occorre dare sempre il 100% a prescindere dal pedigree dell’avversario. Una vittoria permetterebbe alla PediaTuss di approcciarsi alla settimana che porta al turno di riposo con molta più tranquillità dal punto di vista della classifica.

Per questa gara Luca Barboni potrà contare sull’intera rosa a disposizione, ovvero su le palleggiatrici Masotti e Liuzzo, i centrali Gori e Lichota; le schiacciatrici Vaccaro, Messina Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; e i liberi Tellini e Di Matteo. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:30.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie