13 Giugno 2024
News

PediaTuss a Livorno, La Fenice in casa contro il Borgo Rosso Volley

Consuete due partite infrasettimanali per la Pallavolo Casciavola impegnata nei campionati di terza divisione e nella Coppa under 19. Partendo proprio da questo impegno la PediaTuss sarà di cena mercoledì alle 21 sul taraflex sempre ostico del Tomei Livorno. Non tragga in inganno la posizione in classifica della squadra livornese, come sempre servirà un’ottima prestazione per uscire dal campo con un risultato positivo. Una partita questa che sarà anche un buon test in vista dell’impegno di sabato prossimo nei playout di Serie D.

Per il campionato di Terza Divisione invece, la Pizzeria La Fenice sarà impegnata al PalaPediatrica, sempre mercoledì, ma alle 20:45, contro il Borgo Rosso Volley. Per la squadra di Favilla, dopo due sconfitte contro le corazzate del girone, è l’occasione per provare a restare in scia al quarto posto in classifica adesso lontano quattro lunghezze.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie