15 Aprile 2024
News

Pallavolo Casciavola presente al meeting annuale Vero Volley

È stata una giornata di confronto, nella quale si è ritrovato tanti amici, ma soprattutto è stata una vera e propria “full immersion” nella pallavolo di altissimo livello. Questa in estrema sintesi è stato il meeting annuale che si è svolto all'Arena di Monza e che fra le oltre 60 società aderenti al Vero Volley network ha visto anche la partecipazione della Pallavolo Casciavola e del Volley Club Cascinese, che ha ricevuto ufficialmente il benvenuto all'interno del network ricevendo una targa ritirata dal presidente Michele Donati. Insieme a lui per la società biancoverde era presente Vanessa Piampiani, vice presidente, mentre per la Pallavolo Casciavola c'erano il presidente Stefano Cecchini, il responsabile marketing e team manager della serie C Agostino Isca e l'addetto stampa Massimo Corsini che rappresenta entrambe le società.

I lavori sono stati aperti dall'intervento della presidente Alessandra Marzari, che ha fatto un bilancio, assolutamente positivo, di quella che è la collaborazione fra Vero Volley e tutte le società del network e guardando sempre con visione lungimirante al futuro: «nonostante quanto di buono fatto fino ad ora, proporremo sempre nuovi modi per crescere insieme. Siamo cambiati negli anni, ma coniugare il tema della vittoria con questi valori penso sia un grandissimo esempio sia per chi fa sport, ma anche per chi lo segue».

A seguire sul palco sono saliti Francesco Cattaneo, Responsabile Area Sviluppo Territori, e Silvia Fortunato, vice Direttore Generale del Consorzio, che hanno illustrato la convenzione della nuova stagione sportiva e i servizi offerti alle società del territorio. Comunicazione e marketing gli argomenti al centro dell'attenzione nel prosieguo della mattinata con gli interventi di Dario Keller, responsabile comunicazione del Consorzio, con un focus dettagliato sulla comunicazione e l'utilizzo del logo per le società, e Gianpaolo Martire, responsabile Marketing, ha invece raccontato l'attività di sales e ticketing. Successivamente è stata la volta di Nikita Montuschi (Business Developer per la start up Golee), che ha introdotto il gestionale e le offerte per le società. La mattinata si è conclusa con Augusto Sazzi, responsabile Vero Volley Network che ha consegnato le targhe alle nuove società del Network (Volley Club Cascinese, GS Aquila Cagliari e il Consorzio Volley Team Lunigiana) e a quelle che hanno conseguito risultati importanti.

Dopo un workshop individuale, durante il quale ogni dirigente ha potuto sottoporre le problematiche della sua società, ed il pranzo assolutamente straordinario, offerto dal Vero Volley con la collaborazione dei club che hanno contribuito portando prodotti tipici locali, nel pomeriggio si è assistito al test match fra Vero Volley (al netto delle giocatrici impegnate con le nazionali) e la formazione militante in serie A2 Albese Volley Como. Per la cronaca la partita si è conclusa sul 3-1 (25-23, 25-13, 25-19, 14-16).

Sia la Pallavolo Casciavola che il Volley Club Cascinese rinnovano attraverso queste colonne, quando già riportato a voce alla presidente Alessandra Marzari, ovvero tutta la soddisfazione e l'orgoglio e far parte del Vero Volley Network. Ancora una volta la dirigenza torna a casa con la sensazione di aver accresciuto il proprio bagaglio sportivo e non solo, grazie agli amici del Vero Volley, ma anche al confronto con le altre realtà che ne fanno parte.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie