20 Giugno 2021
news

Non riesce il bis, Katinka Travel sconfitta a San Miniato

Lupi Estintori San Miniato - Katinka Travel Casciavola 3-0 (25-12; 25-20; 25-23)
SAN MINIATO: Allegri, Brotini, Capozio, Fedeli, Gabbanini, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei. All.: Bonistalli
KATINKA TRAVEL: Barsacchi, Caponi, Chiarugi, Corsini, Ficini, Mori, Niccolai, Parenti, Pietrini, Pugliesi, Riu, Zucchelli Natalini. All.: Favilla; Dir Acc.: Piampiani
ARBITRO: Lisa Viviani

La Katinka Travel non ripete l’impresa e sul difficile campo del San Miniato va incontro alla prima sconfitta stagionale. Una battuta di arresto che ci sta, alla luce della forza indiscutibile dell’avversario caricato anche dal desiderio di vendicare lo stop patito solo tre giorni fa al Pala Renault Clas.

Quando l’avversario gioca meglio bisogna solo fargli i complimenti e prendere il buono della partita. Primo set a parte, fotocopia di quello giocato nella partita di domenica e terminato con lo stesso punteggio, nei due successivi le ragazze di Favilla hanno lottato ribattendo punto su punto alle avversarie. Qualche rimpianto nel secondo parziale quando le rossoblù si erano portate avanti di due lunghezze sul 17-15, salvo poi subire un parziale pesante di 10-3. Grande equilibrio pure nella terza frazione con Mori e compagne spesso avanti nel punteggio ma poco lucide nel finale. Peccato perché la possibilità di allungare la partita era alla portata della Katinka Travel.

Da segnalare, proprio in chiusura di gara, l’infortuno a Vittoria Alyson Corsini. Il martello rossoblù dopo un attacco da posto due è atterrata involontariamente sul piede di una avversaria procurandosi una distorsione alla caviglia che sarà valutata nelle prossime ore. A “Vicky” gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la società rossoblù con la certezza che per le partite che contano sarà regolarmente al posto che coach Favilla riterrà più opportuno per lei.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio