04 Dicembre 2022
news

Niente da fare per la Katinka Travel sul campo di Follonica

Pallavolo Follonica – Katinka Travel Casciavola 3-0 (25-16; 25-20; 25-23)
FOLLONICA: Arzilli, Barzanti, Bellini, Carnesecchi, Francardi, Marini, Omeghetti, Ovcharovich-Contu, Parlanti, Rolando Va, Rolando Ve, Saladini, Vaccaro, Valchierai. All. D’Auge
KATINKA TRAVEL: Viegi, Di Coscio, Caciagli, Isolani, Pugliesi, Gherardi, Caponi, Rutinelli, Corsini, Bandecchi, Centi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc: Riccardo Caciagli
ARBITRO: Davide Botrini

Semaforo rosso per la Katinka Travel che sul campo di una delle favorite alla promozione cade, ma a testa alta disputando anche una buona partita.

In un palasport nel quale risulta difficile adattarsi a giocare le ragazze di Sabrina Bertini non sfigurano al cospetto del Follonica, partono decisamente bene, restano in partita sempre, ma nei momenti topici del match la maggiore esperienza delle maremmane prende il sopravvento e così le ospiti dopo il 16-16 maturato nel primo set piazzano un break “monstre” di 9 punti che chiude il parziale. Questo sarà anche l’unicodi tali dimensioni, perché nei restanti due set la partita risulta equilibrata anche più di quando non dicano i punteggi finali, probabilmente sarebbe servita un po’ più di convinzione nei propri mezzi per allungare la partita e spaventare la vice capolista del campionato.

Adesso c’è da archiviare velocemente e concentrarsi sulla sfida di sabato prossimo contro il Tomei Livorno, dove in palio ci saranno punti importanti nel cammino verso la salvezza.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie