20 Luglio 2024
News

I nostri corsi di Volley S3 e Minivolley

… lo sport inteso come momento di aggregazione e socializzazione;
… lo sport vissuto come momento di partecipazione dai ragazzi e dalle famiglie;
… lo sport come terapia per combattere le difficoltà adolescenziali;
… lo sport come sana abitudine di vita.

Questi sono questi i punti fondamentali in base ai quali è stata organizzata, fin dalla sua nascita, la nostra società sportiva. Non a caso il nostro motto «…..dedicato ai più piccoli…..» ce lo siamo dati con l'obiettivo di far crescere in armonia i nostri bambini e le nostre bambine, i nostri ragazzi e le nostre ragazze e per crescere tutti noi insieme con loro.

Durante tutta la stagione sono operativi i corsi di minivolley e volley S3 femminile e maschile. Venite a trovarci, prendete visione dei nostri progetti e dei nostri programmi, parlate con i nostri dirigenti e con i nostri istruttori, ascoltate i pareri degli altri genitori che prima di voi hanno intrapreso per i loro figli e con i loro figli il percorso nel mondo del minivolley prima e nella pallavolo poi.

Gli allenamenti si svolgono al Pala Pediatrica presso la Scuola Media Russ in Via Pastore 32 a Casciavola ed alla palestra dell'Istituto Pesenti in Via Aldo Moro a Cascina (zona coop). Come accade da diverse stagioni, possiamo avvalerci della collaborazione di una delle società di Pallavolo più quotate a livello nazionale e internazionale: il Vero Volley Monza. La nostra società fa parte del network della squadra brianzola e con esse svilupperà progetti innovativi per la crescita non solo sportiva di tutti i tesserati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente i seguenti numeri: 349 4108461 (Sara); 347 6101285 (Alessia), oppure la segreteria della società tramite email: volleyclubcascinese@gmail.com.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie