22 Maggio 2024
News

Nanni e Lancioni sono altre due conferme in casa Katinka Travel

Pallavolo Casciavola rende noto di aver confermato anche per la stagione 2023/2024 le giocatrici Carlotta Nanni e Amelie Lancioni rispettivamente schiacciatrice e palleggiatrice della Katinka Travel che disputerà il prossimo campionato di serie D.

Arrivano altre due conferme in casa Katinka Travel, entrambe dalla Costa degli Etruschi. Entrambe classe 2006, Carlotta “Totta” Nanni, è cresciuta nel Donoratico, prima di passare a Montelupo e approdare a Casciavola nella scorsa stagione. Amelie Lancioni invece è cresciuta nel Volley Cecina dove ha conquistato ben tre titoli territoriali e poi è pure lei passata da Montelupo prima di vestire la maglia rossoblù.

Grande soddisfazione in casa casciavolina per queste due importanti conferme. Si tratta infatti di due atlete che nella stagione scorsa hanno giocato un ruolo importante sia nella salvezza della serie D che nei risultati della formazione under 18 culminati con la vittoria nella Coppa Basso Tirreno. Il roster rossoblù prende sempre più forma e nei prossimi giorni sono attese nuove conferme a dimostrazione di come la società voglia mantenere l'intelaiatura dello scorso anno dando piena fiducia alle giovani classe 2006.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie