22 Febbraio 2024
News

MultiRent Italia sul campo di San Miniato in cerca di punti salvezza

Penultima giornata dei playout del campionato di Prima divisione e snodo cruciale per la MultiRent Italia che dopo la bella vittoria di metà settimana, sabato 27 alle 18:30 affronterà la Folgore San Miniato fanalino di coda, ma di una classifica talmente corta che la posizione nella stessa, a due giornate dalla fine è del tutto relativa e può cambiare nel breve volgere di una gara.

Le rossoblù ritrovano un avversario già affrontato in campionato con il bilancio di due vittorie per la MultiRent Italia, ma anche questo deve essere un dettaglio da dimenticare, anche perché entrambe le partite furono molto combattute, una vinta al tie break e l'altra un 3-0 che non deve trarre in inganno perché maturato al termine di una vera e propria battaglia con le giallorosse che comandarono a lungo il punteggio. Si riparte da 0-0 e servirà una prestazione come quella offerta mercoledì per avere la meglio delle avversarie e poter continuare a sperare di finire il playout ai primi quattro posto che valgono la permanenza nella categoria.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie