22 Maggio 2024
News

MultiRent Italia sconfitta in casa contro il Torretta Livorno

MultiRent Italia Casciavola – Torretta Volley Livorno 1-3 (25-16; 22-25; 21-25; 19-25)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Biasci S, Coltelli, Corsini, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Pancani, Parenti, Riu, Simi. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani
TORRETTA: Belli, Boschi, Carta, Contini, Coppola, Guarneri, Pellumbi, Pini, Pullerà, Rossi, Sarais. All. Lunardi
ARBITRO: Francesca Cardini

Niente da fare per la MultiRent Italia che incassa la seconda sconfitta consecutiva a domicilio e in classifica vede scappar via anche il Torretta Livorno che passa con merita al Pala Pediatrica.

Una partita, quella delle ragazze di Simonetti abbastanza simile, nel suo svolgimento, a quella di sette giorni fa. L’avvio di gara è tutto di marca rossoblù, la squadra gira a dovere, attacca, difende e conquista il primo set piuttosto agevolmente. L’avvio di secondo set è più equilibrato, ma la MultiRent c’è, resiste agli sforzi delle ospiti e si mantiene a contatto con l’avversario, anzi, si porta anche due punti avanti sul 16-14, ma da qui in poi non riuscirà più ad imporre il suo gioco, le livornesi rientrano del break di svantaggio e poi chiudono 25-22.

Il terzo set mostra equilibrio fino a metà parziale, poi, nel momento decisivo nel quale i palloni pesano più, arrivano errori e braccino corto e così il Torretta ringrazia e si porta 2-1. A questo punto vengono via anche le poche energie nervose ed il Torretta a vita facile a portare a casa i tre punti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie