13 Giugno 2024
News

Multirent Italia insegue i tre punti contro San Miniato

Torna dopo due settimane di stop il campionato di I divisione e la MultiRent Italia riparte dalla sfida al Pala Pediatrica contro la Folgore San Miniato, formazione già superata nella gara di andata, ma che sarà da prendere con le dovute cautele vuoi perché ogni partita fa storia a se e l'avversario non è di quelli da sottovalutare nonostante si trovi in coda alla classifica, vuoi perché la ripartenza dopo la sosta del campionato è sempre un incognita.
Vincere significherebbe anche risalire la china verso posizioni di classifica più consone al valore della squadra e mettere così una seria ipoteca sulla salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie