12 Aprile 2024
News

MultiRent Italia in trasferta a Grosseto contro la capolista imbattuta

Trasferta dalle mille insidie per la MultiRent Italia che sabato 24 alle 20 affronterà l’Invicta Grosseto capolista indiscussa del campionato. Grazie anche alla vittoria esterna dell’ultimo turno la squadra rossoblù potrà affrontare questa difficile partita con maggiore serenità, sapendo che un eventuale risultato positivo sarebbe davvero un surplus, in considerazione del fatto che le maremmane hanno vinto tutte e 15 le partite fin qui disputate.
Nella partita di andata giocata tre settimane fa (era il recupero della quinta giornata rinviata per l’alluvione in Toscana) per lunghi tratti di gioco la MultiRent Italia era riuscita a mettere in seria difficoltà le avversarie, sarà importante ripetere quella prestazione per cercare di rendere la vita più difficile possibile alla capolista.

Questa la rosa a disposizione di coach Mandaradoni. Palleggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie