12 Aprile 2024
News

MultiRent Italia in casa contro la capolista Invicta Grosseto

Si gioca il recupero della quarta giornata di prima divisione, quel turno di campionato rinviato a causa dell'alluvione che colpì la Toscana nel novembre scorso e così la MultiRent Italia si prepara a ricevere al Pala Pediatrica sabato 27 alle 18 l'Invicta Volley Grosseto, squadra che guida la classifica del campionato con ben sei punti di vantaggio sulla seconda in classifica senza aver mai conosciuto l'onta della sconfitta.

Si tratta quindi di un test difficile, ma le ragazze di Mandaradoni, reduci dallo stop di San Miniato, hanno nelle corde le qualità per rendere dura la vita alle avversarie e provare a strappare un risultato positivo. Servirà una prestazione senza sbavature, fatta di grande concentrazione e qualità per fare l'impresa e risalire la china della classifica.

In casa rossoblù tutte a disposizione. Pallaggiatori: Pancani, Parenti; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatori: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi.



La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie