04 Dicembre 2022
news

MultiRent Italia espugna il campo di San Miniato

Folgore San Miniato - Multirent Italia Casciavola 0-3 (20-25; 12-25; 10-25)
FOLGORE: Baiocco, Biagini, Bonifazi, Carnini, Cini, Delena, Gabbanini, Giometti, Lombardi, Macelloni, Puccini, Setti, Tacchi, Traballoni. All. Michelucci
MULTIRENT ITALIA: Parenti, Riu, Pancani; Galleschi, Sara Biasci, Luppichini; Martina Biasci, Afrune, Coltelli, Agnese Biasci Gherardi, Lenzi Corsini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Paolo Pancani

Arriva il pronto riscatto della MultiRent Italia che dopo la sconfitta a domicilio di sabato scorso all’esordio in campionato, piazza la zampata vincente nella difficile trasferta di San Miniato, campo tradizionalmente sempre molto ostico per i colori rossoblù.

Le ragazze di Simonetti soffrono un avvio di gara un po’ contratto, la partita così corre sul filo dell’equilibrio e nel finale la differenza la fa il servizio di capitan Biasci che scava il break decisivo. Rotto il ghiaccio le rossoblù giocano con più scioltezza, la forbice fra le due squadre si allarga ed il secondo set finisce con San Miniato doppiato nel punteggio: 25-12.

Nel terzo parziale non c’è partita, ormai la MultiRent Italia gioca sul velluto, mentre le avversarie non riescono ad imbastire alcun tipo di reazione, finisce con coach Simonetti che può ruotare tutte le effettive a disposizione, finisce 25-10 con le rossoblù che portano così a casa i primi tre punti della stagione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie