12 Aprile 2024
News

MultiRent Italia Casciavola in trasferta sul campo del Cus Pisa

Trasferta ricca di insidie per la MultiRent Italia che sabato 10 febbraio alle 18:30 andrà ad affrontare al PalaCus, il Cus Pisa per la quindicesima giornata del campionato di Prima Divisione.

Nella gara di andata si imposero le cussine al termine di cinque set molto equilibrati, la classifica vede anche la squadra del Cherubino avanti di cinque lunghezze, ma fin qui si parla di numeri che nella pallavolo lasciano il tempo che trovano.

Quello che è certo è cha la squadra di Mandaradoni affronterà questa partita in condizioni di emergenza assoluta, con la defezione del play Pancani e quindi con la sola Parenti, che ha ripreso gli allenamenti questa settimana, in cabina di regia, in forte dubbio anche Corsini alle prese con un attacco influenzale. Queste le atlete a disposizione della coach rossoblù: palleggiatori: Parenti,; centrali:Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti,; schiacciatrici: Afrune, Biasci, Gherardi, Biasci, Panizzi; liberi: Corsini, Lenzi. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola, a partire dalle 18:15.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie