15 Aprile 2024
News

Matilde Chiarugi, un centrale per le Serie D e per l'under 18

Pallavolo Casciaviola rende noto che nella prossima stagione la giocatrice Matilde Chiarugi vestirà sia la maglia della Katinka Travel militante nel campionato di serie D, che quella della PediaTuss che invece sarà impegnata nel campionato under 18.

È un ritorno a casa o forse no, resta il fatto che dopo una stagione divisa a metà, con il campionato di serie D giocato con la maglia del VBC Calci e quello under 18 giocato con la nostra società, Matilde Chiarugi torna al 100% casciavolina e giocherà nel ruolo di centrale entrambi i campionati con la maglia rossoblù. Cresciuta al Pala Pediatrica prima con la maglia del Volley Club Cascinese dove dal minivolley è salita fino all’under 14, dalla categoria successiva Matilde ha vestito la maglia della Pallavolo Casciavola lasciato solo per l’esordio in serie D avvenuto in Valgraziosa. Ovviamente molto soddisfatta la dirigenza rossoblù che reputa Chiarugi una giocatrice importante e con la giusta esperienza per disputare Serie D e under 18 da protagonista
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie