25 Giugno 2022
news

Match-ball per la Katinka Travel, derby per La Fenice, Emme-ti a Peccioli

Una settimana ricca di appuntamenti per le squadre casciavoline impegnate, fra campionato e coppa su molti fronti. Si comunica martedì 17 maggio alle 18:30 in trasferta a Peccioli dove la Emme-ti impianti, per la Coppa Santa Giulia, sfida le padrone di casa e va alla ricerca della prima vittoria in questa competizione. L'occasione, sarebbe buona, in caso di successo, anche per agganciare in classifica proprio le rivali.

Il giorno seguente, mercoledì 18, alle 20:45 alla Palestra del Pesenti torna in campo anche la III Divisione, con la Pizzeria La Fenice che affronterà per la quarta volta in questa stagione, la Pallavolo Cascina in quello che sembra davvero un derby infinito con le due squadre che si ritrovano di fronte a distanza di poche settimane. Dopo la vittoria per 3-1 nella partita giocata alla palestra di Via Galilei le ragazze di Favilla cercano il bis per agganciare anche il secondo posto in classifica.

Infine si arriva a venerdì 20, quando alle 21 sul campo di Capannoli, la Katinka Travel si gioca la promozione diretta affrontando le padroni di casa. Dopo il brutto scivolone di Vicarello le ragazze di Mandaradoni sono attese ad un pronto riscatto che è nelle corde di questa squadra, che deve solo esprimersi come spesso a fatto in questa stagione, senza tensioni e ricordando la partita di andata quando le rossoblù si imposero con un perentorio 3-0. Il punto di vantaggio che la Katinka Travel vanta sul Vicarello rende le rossoblù padrone del loro destino, con una vittoria da tre punti non ci sarà da guardare ai risultati altrui, mentre in caso di 3-2 allora bisognerà fare il tifo per Turris che ha già staccato il pass per la I Divisione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie