10 Agosto 2022
news

Margherita Caponi resta a Casciavola

Anche nella stagione 2022/23 in maglia rossoblù troveremo ancora la schiacciatrice Margherita Caponi, classe 2006, la Pallavolo Casciavola è riuscita a confermarla anche per la prossima stagione che ci auguriamo per la banda rossoblù possa essere migliore di quella trascorsa nella quale è stata colpita di un paio di fastidiosi infortuni che l’hanno tenuta lontano dal taraflex per diversi mesi.

Caponi, prima di approdare alla Pallavolo Casciavola, ha giocato con le maglie degli Ospedalieri, club nel quale è cresciuta, del VBC Calci, oltre che del Volley Cecina con il quale ha conquistato due campionati territoriali: under 14 e under 15. Caponi ha anche fatto parte della selezione Basso Tirreno vincendo il trofeo dei territori nel 2019.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie