08 Maggio 2021
news

Margherita Caponi convocata per uno stage regionale

Ancora una grande soddisfazione per il settore giovanile della Pallavolo Casciavola. Nel pomeriggio del 28 gennaio è arrivata per Margherita Caponi, classe 2006, giocatrice della Katinka Travel Under 17, in prestito dal VBC Calci, la convocazione per un importante raduno regionale denominato “Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile 2020-21- Metti in gioco il tuo talento”. Vista l’emergenza pandemica in atto, il Settore Tecnico Nazionale ha strutturato una proposta di attività alternativa che prevede incontri su piattaforma web per le atlete sottoindicate.

L’attività si volgerà in due momenti distinti; il primo a carattere regionale, con lo staff del Centro di Qualificazione Regionale, e il secondo con la presenza dei tecnici delle Squadre Nazionali Giovanili secondo un programma che verrà dettagliato in seguito. A Margherita Caponi vanno i complimenti di tutta la nostra società e che questa bella convocazione sia di buon auspicio per tutte le nostre atlete.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio