21 Maggio 2024
News

Maltempo: stop a tutti campionati regionali e territoriali

La Fipav Toscana ha reso noto, con una informativa diretta alle società, di aver deciso il rinvio delle gare dei campionati regionali di serie e di categoria programmate per le giornate del 3, 4 e 5 novembre 2023. In considerazione delle gravi situazioni e dei pesanti disagi presenti in vari comuni della regione è stato deciso di rinviare le gare dei campionati regionali di serie e categoria programmate per il fine settimana.

Solo in un secondo momento verrà decisa la data di recupero di questa giornata. Per quanto riguarda la Pallavolo Casciavola, viene rinviata la partita di Serie C in programma al Pala Pediatrica sabato alle 21 fra PediaTuss Casciavola e Pallavolo Cascina e quella di serie D in programma a Capannoli fra PSB Capannoli e Katinka Travel.

Poco dopo la comunicazione regionale, anche il Comitato Basso Tirreno ha annunciato lo stop ai campionati, quindi anche la Prima divisione e l'under 16, impegnati rispettivamente contro Invicta Grosseto e Ospedalieri non giocheranno in questo weekend.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!





Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie