15 Aprile 2024
News

Le conferme per la serie D partono dai "due capitani"

Pallavolo Casciavola rende noto di aver confermato per la stagione 2023/2024 le giocatrici Allegra Gherardi e Corsini Vittoria Alyson, rispettivamente schiacciatrice ed opposto della Katinka Travel che parteciperà al prossimo campionato di serie D.

Dopo le conferme in casa PediaTuss serie C, ecco anche le prime mosse che riguardano la serie D guidata nella prossima stagione da Paolo Lazzerini. A aprire la serie di giocatrici confermate per la prossima stagione non potevano non essere i due capitani della stagione appena conclusa e che ha visto la compagine rossoblù conquistare la salvezza ai playout. Allegra Gherardi, schiacciatrice classe 2003, cresciuta nel settore giovanile rossoblù, è reduce da un brutto infortunio al ginocchio che l'ha tolta di giochi per tutta la seconda parte della stagione. Gherardi sta lavorando sodo per recuperare al meglio e la squadra aspetterà il suo ritorno al 100%.

Conferma anche per Vittoria Alyson Corsini opposto classe 2006, anche lei cresciuta nel settore giovanile casciavolino. Vittoria ha ereditato i gradi di capitano proprio da Allegra Gherardi dopo il suo infortunio ed ha recitato un ruolo importante nella corsa alla salvezza in serie D e nella conquista della Coppa Basso Tirreno under 19.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie