05 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > News Serie C

La Verodol affronta Follonica con la salvezza in tasca

Con la salvezza ormai in tasca la Verodol Casciavola si prepara ad affrontare le ultime due giornate di campionato ed in particolare l’ultima di questa stagione al Pala Pediatrica dove sabato 3 maggio, alle 21 scenderà la Pallavolo Follonica, squadra che non ha più niente da chiedere al campionato, ma che si presenta con lo scalpo eccellente della capolista Volley Livorno, battuta solo tre giorni fa nel turno infrasettimanale.

Si tratta quindi di una partita ad alto coefficiente di difficoltà, la formazione biancoazzurra in questo campionato è stata capace di imprese titaniche ma anche di rovesci inaspettati, quello che è mancata loro è stata certamente la continuità, ma resta un gruppo forte che richiederà il meglio da parte delle rossoblù per provare a vincere.

Ed i motivi per cercare i tre punti non mancano in casa casciavolina, se è vero che la salvezza è stata ormai conquistata, è altrettanto vero che c’è da chiudere nel miglior modo possibile una stagione difficile, farlo con dei risultati positivi legittimerebbe quando spesso sostenuto, ovvero che la Verodol non era squadra da salvezza, bensì da qualcosa di più, sta a Lilli e compagne cercare di confermare questa teoria, portando a casa più punti possibili e finire la stagione almeno al decimo posto, attualmente occupato.

Coach Tagliagambe avrà a disposizione l’intera rosa al netto dell’infortunata Barsacchi alle prese con il recupero dall’intervento al ginocchio. Palleggiatori: Lilli e Panelli, opposti: Ciampalini e Corsini; centrali: Bolognini e Bacherini; schiacciatrici, Messina, Melani, Casarosa, Betti e Vaccaro; liberi: Centi e Marsili.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:45


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie