12 Aprile 2024
News

La PediaTuss supera il VBC Calci e resta al comando della classifica

PediaTuss Casciavola - VBC Calci 3-0 (25-20; 25-21: 25-11)
PEDIATUSS: Bolognini, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Marino, Nanni, Omiccioli, Puccini. All: Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi
VBC CALCI: Adami, Bernardini, Del Papa, Di Salvo, Gambassi, La Gioia, Malasoma, Michelotti, Naseddu, Pagano, Pieraccioni, Pierini, Prato. All. Sterminio
ARBITRO: Klevis Ago

Torna il campionato e la PediaTuss Casciavola inanella l’ottava vittoria consecutiva mantenendosi così al comando del girone. Le rossoblù devono rinunciare a Caponi che ha dato forfait all’ultimo minuto per una indisposizione, iniziano bene Corsini e compagne che spingono subito sull’acceleratore, volano sull’8-2 pensando che tutto sia troppo facile. Sottovalutare l’avversario è sempre un errore, le rossoblù servono con discreta precisione, mettono in difficoltà la ricezione avversaria, ma a muro ed in difesa non sono così brillanti e così il Calci resta aggrappato al set per quasi tutta la sua durata. Serve lo sprint finale per chiudere senza patemi ed un ace di Nanni che al primo set point porta a casa il parziale.

Il secondo set non si discosta molto dal primo, le rossoblù giocano ad un numero di giri troppo basso, Calci parte bene e trova il suo massimo vantaggio sul 3-0, la PediaTuss restituisce il break, allunga, ma mai in modo deciso e così a metà parziale il punteggio è sul 15-15. Qui un buon turno in battuta di Bolognini scava il solco decisivo e alla seconda palla set le casciavoline portano a casa anche il secondo set.

Nel terzo parziale la PediaTuss gioca in scioltezza, scava subito un solco importante e poi gestisce senza rischiare nulla e portando così a casa i tre punti.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie