12 Aprile 2024
News

La PediaTuss supera Donoratico ed accede alla semifinale territoriale

PediaTuss Casciavola - Donoratico Sport 3-0 (25-14; 25-14; 25-11)
PEDIATUSS: Bolognini, Caponi, Chiarugi, Corsini, Di Coscio, Funel, Grande, Lancioni, Marino, Nanni, Omiccioli, Pancani, Puccini, Pugliesi. All. Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio bellandi
DONORATICO: Billi, Cecchetti, Ciurli, Favilli, Guerrieri, Nalin, Pigozzo, Poli, Rosellini, Salvadoi, Testa, Tammasini. All. Ricoveri

La PediaTuss vince con un perentorio 3-0 e stacca il biglietto per la semifinale del campionato under 18. Approccia bene alla partita la PediaTuss che allunga subito con grande autorevolezza concedendo solo un punto nei primi dieci giocati. Nella seconda parte del parziale Donoratico prova a rialzare la testa, la partita diventa più equilibrata, ma le rossoblù gestiscono bene il margine di vantaggio accumulato.

Nel secondo set c’è la reazione del Donoratico, almeno nella parte iniziale. Pronti via e la PediaTuss subisce un parziale di 5-0 che le costringe ad inseguire. Dopo un time out chiesto da Lazzerini, la squadra torna a macinare gioco e con un contro break di 7-1 si porta in vantaggio. L’equilibrio dura una manciata di punti, poi le casciavoline allungano nuovamente e chiudono al secondo set point.

L’inerzia della partita è tutta ormai dalla parte della PediaTuss che dopo l’equilibrio dei primi punti allunga con decisione anche nel terzo set e conquista così l’accesso alla semifinale chiudendo a 11 dopo aver fallito un primo match point.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie