12 Aprile 2024
News

La PediaTuss contro Donoratico per l'accesso alla semifinale under 18

Si gioca per entrare fra le migliori quattro del Basso Tirreno mercoledì 14 alle 20:45 al Pala Pediatrica dove la PediaTuss Casciavola affronterà il Donoratico Sport nella seconda partita dei playoff under 18.

Un impegno difficile, come difficili sono tutte le partite quando la posta in palio è importante, del resto non si arriva a questo punto del campionato se non si hanno delle qualità importanti e quindi la PediaTuss dovrà sfoderare una delle sue migliori prestazioni per andare quanto meno a confermare quanto fatto nella scorsa stagione quando fu raggiunto il traguardo delle semifinali.

Coach Lazzerini dovrà ancora una volta fare a meno del play Di Coscio e non è escluso che possa attingere dall’under 16 per completare la rosa a disposizione. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie