12 Aprile 2024
News

La PediaTuss contra la Bellaria chiude la prima fase dell'under 18

Si chiude la prima fase del campionato under 18 e la PediaTuss Casciavola affronta al Pala Pediatrica, mercoledì 24 alle 20:45, la Bellaria Pontedera, terza forza del girone e squadre che nella partita di andata creò non pochi grattacapi alla truppa di Lazzerini. Blindato il primo posto nel girone, adesso c'è da difendere con le unghie e con i denti quello nella classifica avulsa che determina l'accesso ai playoff, per questo la partita riveste comunque grande importanza.

Le ragazze rossoblù devono riprendere dagli ultimi tre set giocati sul campo di Castelfranco, giocare con determinazione per portare a casa il risultato e anche per ritrovare quella condizione necessaria anche nel campionato di serie D. L'auspicio è che anche i piccoli infortuni adesso diano un po' di tregua per poter così aver quella continuità che è alla base dei risultati.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:30


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie