12 Aprile 2024
News

La PediaTuss Casciavola riparte di slancio e travolge la Robur Massa

PediaTuss Casciavola - Robur Massa 3-0 (25-15; 25-16; 25-16)
PEDIATUSS: Barsacchi, Ciampalini, Gori, Lari, Liuzzo, Marino, Marsili, Messina, Panelli, Raniero, Sgherri, Tellini, Vaccaro. All. Alessandro Tagliagambe; II all. Davide Rizza; Team Manager: Riccardo Cusin
MASSA: Bertozzi, Ferrara, Fusani B, Fusani G, Gallina, Giulianelli, Kice, Leverotti, Magnani, Margjoni, Pucci, Tazzini, Tomaino, Tornaboni. All. Ramori
ARBITRO: Giuseppe Monteleone

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. La PediaTuss riscatta la sconfitta della scorsa settimana a Cecina superando in poco più di un’ora di gioco la Rubur Massa. Per questa partita coach Tagliagambe recupera Barsacchi che parte dalla panchina. In campo invece vanno Liuzzo in palleggio, Sgherri sulla diagonale opposta, Gori e Ciampalini al centro, con Raniero e Lari di banda e Tellini libero.

I risultati dei tre parziali dicono tutto di quanto si è visto in campo, le rossoblù hanno condotto in lungo e largo la partita tanto che il coach rossoblù ha potuto ruotare tutte le componenti della panchina, con l’unica eccezione di Jessica Vaccaro ancora ferma per l’infortunio alla spalla.

Con questa vittoria la PediaTuss va alla sosta natalizia con 14 punti appaiata al secondo posto con il Volley Livorno.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie