04 Dicembre 2022
news

La PediaTuss cade anche a Riotorto

Unionvolley Riotorto - PediaTuss Casciavola 3-0 (25-19; 25-15; 25-13)
UNIONVOLLEY: Agostini, Barni, Bianchi, Cappellini, Cardinali, Giuggioli, Ippolito, Martelli, Noci, Pacube, Pedroni, Saggini, Santini, Vallini. All. D’Alesio
PEDIATUSS: Liuzzo, Paoletti, Lichota, Gori, Bolognini, Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini, Vaccaro, Barsacchi, Tellini, Di Matteo. All. Alessandro Tagliagambe; II all.: Giuseppe Mataluna; Dir. Acc. Maurizio Viegi
ARBITRO: Alessio Funari

Ancora una sconfitta per la PediaTuss che esce sonoramente battuta anche dal campo della neopromossa Riotorto. La squadra rossoblù sembra essere ferma al 22-20 del terzo set della gara contro il Dream Volley, era la seconda giornata e da allora non è più riuscita ad esprimersi su quei livelli.

La gara di Riotorto è stata sempre a senso unico con le padrone di casa che hanno tenuto in mano l’inerzia del gioco per tutta la durata del match non lasciando mai che le rossoblù potessero rientrare in partita. I tre parziali, dal punto di vista numerico parlano chiaro.

Occorre ritrovare al più presto il gioco e le energie nervose, questa squadra può e deve fare molto di più e l'occasione per il riscatto Gori e compagne devono poterla trovare nella sfida di venerdì, al Pala Pediatrica, contro il Tre-Emme Versilia.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie