La PediaTuss cade anche a Riotorto

06-11-2022 01:25 -

Unionvolley Riotorto - PediaTuss Casciavola 3-0 (25-19; 25-15; 25-13)
UNIONVOLLEY: Agostini, Barni, Bianchi, Cappellini, Cardinali, Giuggioli, Ippolito, Martelli, Noci, Pacube, Pedroni, Saggini, Santini, Vallini. All. D’Alesio
PEDIATUSS: Liuzzo, Paoletti, Lichota, Gori, Bolognini, Gaibotti, Messina, Sgherri, Pietrini, Vaccaro, Barsacchi, Tellini, Di Matteo. All. Alessandro Tagliagambe; II all.: Giuseppe Mataluna; Dir. Acc. Maurizio Viegi
ARBITRO: Alessio Funari

Ancora una sconfitta per la PediaTuss che esce sonoramente battuta anche dal campo della neopromossa Riotorto. La squadra rossoblù sembra essere ferma al 22-20 del terzo set della gara contro il Dream Volley, era la seconda giornata e da allora non è più riuscita ad esprimersi su quei livelli.

La gara di Riotorto è stata sempre a senso unico con le padrone di casa che hanno tenuto in mano l’inerzia del gioco per tutta la durata del match non lasciando mai che le rossoblù potessero rientrare in partita. I tre parziali, dal punto di vista numerico parlano chiaro.

Occorre ritrovare al più presto il gioco e le energie nervose, questa squadra può e deve fare molto di più e l'occasione per il riscatto Gori e compagne devono poterla trovare nella sfida di venerdì, al Pala Pediatrica, contro il Tre-Emme Versilia.