12 Aprile 2024
News

La MultiRent Italia vince in tre set contro il Volley Livorno

Multirent Italia Casciavola - New Volley Project Livorno 3-0 (25-13; 25-14; 25-14)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Parenti, Setti, Stasi. All. Emanuela Mandaradoni; Team manager Sara Biasci
LIVORNO: Cabras, Calzecchi, Casini, Cristiani, Deri, Ferri, Giorgi B, Giorgi S, Mauro, Pollice, Rebuffi, Risaliti, Rossi, Rosso. All. Falchi
ARBITRO: Luca Meini

Vittoria da tre punti per la MultiRent Italia che così si rimette in marcia dopo lo stop patito in casa della capolista Grosseto.

Una partita ben giocata dalla squadra di Mandaradoni che non ha corso i rischi patiti durante la gara di andata quando riuscì a spuntarla solo al tie break. La squadra rossoblù, come recitano i parziali dei tre set, ha sempre tenuto in mano le redini del gioco, conducendo dall'inizio alla fine e chiudendo la partita in poco più di un'ora di gioco.

Con questo successo la MultiRent Italia sale al settimo posto, raggiungendo anche il Borgo Rosso battuto a Ponsacco. Una classifica certamente buona, visto che la quart'ultima adesso si trova a ben 11 punti, ma non bisogna abbassare la guardia, anche perché le casciavoline quando sono in giornata possono giocarsela contro tutti e ambire così ad una posizione di classifica di primo piano.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie