12 Aprile 2024
News

La MultiRent Italia si sveglia troppo tardi e cade contro l'Invicta

MultiRent Italia Casciavola - Invicta Grosseto 1-3 (10-25; 14-25; 29-27; 19-25)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panelli, Panizzi, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager: Sara Biasci
INVICTA: Alfieri, Ambrosecchio, Andreini, Bosi, Coratti, Innocenzi, Petrucci, Pettorali, Rolando Va, Rolando Ve, Saviello. All. Chiappelli
ARBITRO: Andrea Rossano

Contro la capolista imbattuta del campionato la MultiRent Italia alza bandiera bianca. Al Pala Pediatrica passa l'Invicta Grosseto al termine di una partita dai due volti, almeno per questa riguarda la formazione rossoblù. L'inizio è da incubo, quasi rassegnate a fare da vittima sacrificale alla leader del campionato, la squadra di Mandaradoni entra in campo timorosa ed impacciata, tanto che in appena mezz'ora le ospiti portano a casa il primo set, vinto a 10, e nel secondo si portano sul 18-7, per poi chiudere 25-14.
All'inizio del terzo set qualcosa scatta nella testa della MultiRent Italia, la squadra trova gioco e continuità e scopre che il diavolo non è brutto come lo si dipinge, così, non solo tiene testa all'avversario, ma prova anche ad allungare tanto da arrivare in dirittura di arrivi punto a punto riuscendo ad avere la meglio ai vantaggi.

Preso un po' di coraggio, anche l'inizio del quarto set è estremamente positivo, le rossoblù si mantengono avanti nel punteggio salvo poi cedere nella parte finale e consegnare i tre punti alle maremmane. Resta un pizzico di rammarico per aver iniziato a macinare gioco troppo tardi, un errore che di fronte ad una squadra forte come l'Invicta Grosseto non andava commesso.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie