12 Aprile 2024
News

La MultiRent Italia riparte di slancio piegando il Volley Peccioli

MultiRent Italia - Volley Peccioli 3-0 (25-20; 25-13; 25-14)
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Parenti, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager: Sara Biasci
VOLLEY PECCIOLI: Bracaloni, Castagni, Caccatelli, Cecchelli, Crecchi, Donati, Ferratti. Gabrielli, Molesti, Neri, Paoli, Rossi, Sabatino. All. Eleonora Panaiotti
ARBITRO: Vittorio Viviani

Torna a vincere la MultiRent Italia che al Pala Pediatrica supera con il computo minimo dei set il Volley Peccioli che così resta ferma a zero punti in classifica. Vittoria doveva essere, dopo tre stop consecutivi, e vittoria è stata e per giunta convincente, con il risultato mai realmente in discussione, neanche nel primo set quando le ospiti hanno provato a resistere alla squadra rossoblù, ma senza successo. L’equilibrio si spezza a metà parziale, le rossoblù da +1 piazzano un break di tre punti che difendono fino al termine della frazione.

Vinto il primo set le rossoblù giocano sul velluto, allungano immediatamente fino al 9-1 e poi gestiscono al meglio le avversarie. Stessa musica nel terzo set, risultato mai in discussione che la MultiRent Italia brava a non avere passaggi a vuoto e a chiudere con un ace che torna a consegnare i ter punti alla squadra di Mandaradoni.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie