04 Maggio 2024
News

La MultiRent Italia cade sul campo degli Ospedalieri PIsa

Ospedalieri Pisa - MultiRent Italia Casciavola 3-0 (25-20; 25-20; 25-20)
OSPEDALIERI: Bardelli, Bosco, Caioli, Cini, Conti E, Conti S, Cuzzocrea, Meoni, Sani, Simi. All. Zecchi
MULTIRENT ITALIA: Lenzi, Ferrucci, Gherardi, Galleschi, Corsini, Afrune, Biasci A, Biasci M, Setti, Pancani, Stasi, Pizzi. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci
ARBITRO: Francesco Spano

Finisce con una sconfitta 3-0 la giornata numero 24 della MultiRent Italia Casciavola che nel campionato di Serie D ha affrontato gli Ospedalieri Pisa ancora lanciati verso le parti alte della classifica. Di contro in casa rossoblù sono state tante le assenze o le presenze ma in condizioni fisiche precarie, così il triplo 25-20 che ha deciso la partita è stata la logica conseguenza di come diversamente le due squadre si sono potute approcciare alla gara.

Una sconfitta comunque indolore vista la salvezza ormai raggiunta con largo anticipo, resta ora da onorare l’ultimo impegno stagionale con la partita in casa contro San Miniato che va a chiudere la stagione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie