20 Luglio 2024
News

La Multirent Italia chiude il campionato ospitando il San Miniato

Ultima giornata di campionato per la MultiRent Italia Casciavola che sabato 27 aprile alle 21 si congederà dal campionato affrontando in casa la Folgore San Miniato in una partita che non ha nulla da aggiungere o togliere al campionato delle rossoblù, salve da ormai diverse settimane, mentre assume molta importanza per la squadra ospite chiamata a difendere il secondo posto in classifica dell'assalto del Torretta Livorno distante solo due lunghezze.

Le rossoblù arrivano da un paio di settimane di difficoltà nelle quali gli infortuni l'hanno fatta da padrona, tanto che coach Mandaradoni ha dovuto attingere a piene mani anche dall'under 16 dove ci sono stati buoni riscontri con le giocatrici fatte salire di categoria. Anche contro San Miniato quindi potremo vedere all'opera le più giovani, questa la rosa a disposizione della coach rossoblù. Palleggiatori: Pancani, Parenti, Pizzi; centrali: Ferrucci, Gambini, Galleschi, Setti; schiacciatrici: Afrune, Biasci A, Gherardi, Biasci M, Stasi; liberi: Corsini, Lenzi.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattafroma YouTube, a partire dalle 20:45.



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie