12 Aprile 2024
News

La MultiRent Italia cade al tie break sul campo del Borgo Rosso

Borgo Rosso - MultiRent Italia Casciavola 3-2 (25-22; 22-25; 25-23; 23-25; 15-15)
BORGO ROSSO: Baroni, Bellavia, Bitossi, Canessa, Del Bono, Felici, Ferretti, Grillo, Iacobucci, Moretti, Paolicchi. All. Santarelli
MULTIRENT ITALIA: Afrune, Biasci A, Biasci M, Corsini, Ferrucci, Galleschi, Gambini, Gherardi, Lenzi, Pancani, Panizzi, Parenti, Setti. All. Emanuela Mandaradoni; Team Manager Sara Biasci
ARBITRO: Luca Meini

Esce sconfitta dal taraflex di Livorno la MultiRent Italia al termine di cinque set combattutissimi. Non è un caso che le due squadre dopo diciassette partite fossero appaiate in classifica. L’equilibrio ha regnato sovrano per tutto l’arco della gara anche se in casa rossoblù non mancano un po’ di rimpianti. Nel primo set per la falsa partenza iniziale che ha concesso subito sei punti di vantaggio alle padrone di casa che hanno tenuto sempre la testa avanti nonostante i tentativi delle casciavoline di riportarsi sotto.

Nel secondo set arriva il pronto riscatto di Biasci e compagne che riequilibrano la partita dopo aver sempre condotto il parziale. Rossoblù avanti anche nel terzo set, nel finale però la squadra si distrae e permette alle labroniche di aggiudicarsi il parziale e portare a casa il primo punto della partita. Nel quarto set sono le rossoblù ad aver la meglio in un finale mozzafiato, così si arriva al tie break in perfetta parità di set vinti, ovviamente, ma anche di punti fatti: 95 per parte.

Nel set decisivo i rimpianti sono ancora maggiori perché la MultiRent Italia resta costantemente in vantaggio, ma ad un passa dal traguardo, sul 12-9, su perde concedendo un parziale di 6-1, in pratica lo stesso di inizio partita, che permette al Borgo Rosso prima di affiancare, poi si superare le rossoblù che devono così accontentarsi di un punto.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie