12 Aprile 2024
News

La Katinka Travel si mette in marcia con destinazione Rosignano

Undicesima giornata del campionato di serie D e la Katinka Travel si mette in viaggio verso Rosignano dove sabato 16 alle 21 andrà ad affrontare il Sei Rose. Una partita dal sapore particolare per coach Lazzerini, grande ex che ha fatto la storia recente della formazione di Rosignano e che oggi siede sulla panchina rossoblù, ma una partita importante per Centi e compagne che devono riscattare lo scivolone patito sabato scorso in casa contro lo Jenco Viareggio.

Di fronte troveranno un avversario affamato di punti, partito con buone ambizioni e che dopo un inizio di stagione difficile, sta adesso trovando continuità di risultati e sta risalendo la china per provare a raggiungere le prime quattro della classifica in fuga. Il coach rossoblù potrà contare sull'intera rosa ad eccezione di Gherardi, ancora ferma per infortunio. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatori: Caponi, Nanni, Puccini, Funel; opposti: Grande, Corsini; libero: Centi. La partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola channel 2, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie