12 Aprile 2024
News

La Katinka Travel Casciavola attende la visita del PSB Capannoli

Partita di grande importanza per la Katinka Travel che sabato 9 alle 18 al Pala Pediatrica attende la visita del PSB Capannoli, formazione che in classifica affianca le rossoblù a quota 19 punti. Si tratta quindi di un vero e proprio scontro diretto che le rossoblù dovranno provare ad aggiudicarsi per tirare il fiato a staccarsi dalla zona retrocessione.

La partita di andata giocata solo qualche settimana fa (era la giornata rinviata a causa dell’alluvione in Toscana) vide prevalere la squadra della Valdera, ma le rossoblù si presentarono in condizioni difficili fra assenze ed infortuni nel corso della partita. Resta comunque una partita ad alto tasso di difficoltà e la Katinka Travel dovrà esprimersi al meglio per portare a casa l’intera posta che sarebbe di importanza capitale.

Coach Lazzerini avrà a disposizione l’intera rosa ad eccezione di Allegra Gherardi e con l’unico dubbio legato alla presenza di Carlotta Nanni. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel.

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 17:45.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie