17 Maggio 2022
news

La Fenice da sballo: battuta la Turris

Pizzeria La Fenice Casciavola vs Turris Pisa 3-1 (25-12; 25-19; 18-25; 25-23)
LA FENICE: Adami, Chiarugi, Grande, Guidetti, Lenzi, Marino, Puccini, Rutinelli, Viegi. All. Daniele Favilla; Dir. Acc. Cristiano Chiarugi
TURRIS: Cervelli, Lattanzi, Lombardi, Marcucci, Palazzolo, Ribechini, Rocchi, Seghetti Al, Seghetti Ar, Valtriani. All. Fioretti

Impresa della Pizzeria La Fenice che supera la Turris Pisa e così riscatta la sconfitta dell’andata e allo stesso tempo raggiunge, quando mancano solo due partite al termine, il gruppone al secondo posto della classifica formato proprio dalla Turris e dall’Ambra Cavallini.
La formazione di Favilla ha avuto un inizio scoppiettante, la voglia di riscatto di Chiarugi e compagne era tanta dopo la beffa nel campionato under 16 e le rossoblù sono riuscite a trasformare la delusione in qualità e cattiveria agonistica che nei primi due parziali ha irretito le avversarie lasciandole prima a 12 punti, poi a 19. Inevitabile che alla lunga uscissero anche le qualità delle biancoverdi che si rifanno sotto vincendo il terzo set tenendo a lungo la testa avanti nel quarto. Qui però si vede ancora la grande reazione della Pizzeria La Fenice che sul 18-23 per le avversarie non si è arresa ed ha infilato un filotto di sette punti che l’ha portata dritta al 25-23 finale.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie