25 Giugno 2022
news

La Fenice a Castelfranco per agganciare il treno di playoff

Si chiude la seconda fase del campionato di II Divisione per la Pizzeria La Fenice si tratta di scendere in campo per un vero e proprio spareggio che potrebbe aprire le porte dei playoff alla squadra under 16 di coach Daniele Favilla.
Le rossoblù saranno di scena mercoledì 25 maggio alle 21 sul campo della FGL Castelfranco formazione che appaia al secondo posto della classifica proprio le rossoblù. Una vittoria quindi, con qualsiasi punteggio, permetterebbe alla Pizzeria La Fenice di chiudere al secondo posto e rientrare nelle magnifiche otto che si giocheranno il salto di categoria.

La partita non è affatto semplice, anche all'andata fu una vera e propria battaglia sportiva che si risolse solo al tie break in favore delle casciavoline, ma si trattarono di cinque set giocati punto a punto con un equilibrio incredibile. Stavola la formazione di Castelfranco avrà dalla sua anche il fattore campo, servirà una vera e propria impresa da parte di Chiarugi e compagne. La partita sarà trasmessa a partire dalle 20:45 circa sulla pagina Facebook Pallavolo Casciavola



Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie