22 Maggio 2024
News

La Cartoleria Orlando vince al tiebreak a Migliarino

Migliarino Volley vs Cartoleria Orlando 2-3 (27-25; 22-25; 30-28; 13-25; 4-15)
CARTOLERIA ORLANDO: Bacci, Balestri, Bani, Cantini, Collu, Ferrucci, Galdenzi, Levantesi, Liut, Novi, Pergjoni, Pizzi, Scarpellini. All. Elisa Biagi; Team Manager: Simona Guerrini

Vince la Cartoleria Orlando sudando le proverbiali sette camice. Le rossoblù sono state impegnate per oltre due ore ed un tiebreak nel quale hanno dato il loro meglio vinto davvero a mani basse. Il resto della partita invece è stato molto impegnativo, con le padrone di casa che si sono aggiudicate il primo ed il terzo set ai vantaggi, uno di essi addirittura 30-28.

Bella la reazione dopo ogni set perso della Cartoleria Orlando che è sempre riuscita a rimettersi in carreggiata per poi, come sottolineato, dominare il quinto e decisivo set. Con questa vittoria la squadra di Elisa Biagi chiude al terzo posto il girone di Coppa Lavorenti.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie