12 Aprile 2024
News

La Cartoleria Orlando chiude il campionato contro il Torretta Livorno

Con la finale che assegna il 27° posto finale si chiuderà il cammino della Cartoleria Orlando Casciavola nel campionato under 16. L’obiettivo della squadra e della coach Elisa Biagi è quello di finire al meglio questa stagione per poi concentrarsi sul post season e continuare il lavoro di crescita delle individualità che in alcuni casi, sono già state convocate nelle squadre senior o in under 18.

La formazione rossoblù scenderà in campo domenica 18 alle 11:30 al Pala Pediatrica contro il Torretta Livorno, una formazione giovane che sta facendo esperienze in un campionato fuori alla loro portata, ma che è certamente una squadra ben strutturata in grado di poter far male se non affrontata con la giusta attenzione. L’auspicio è che si possa ripartire dal primo set e mezzo di domenica scorsa e che si riesca a dare continuità a quel tipo di gioco, solo così sarà possibile portare a casa un risultato positivo.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie