17 Maggio 2022
news

L'under 18 ai quarti di finale regionali, la II divisione sfida Capannoli

Quarti di finale del campionato under 18 con la Katinka Travel che si mette in viaggio verso Siena per andare a sfiderà la formazione che ha vinto il titolo territoriale del comitato Etruria. Inutile sottolineare le difficoltà della partita: avversario forte, abituato a giocare partite importanti, visto che il titolo in quel comitato si assegna al meglio delle tre partite, trasferta lunga e ultimo, ma non certo per importanza, le condizioni rimaneggiate con le quali la squadra rossoblù si presenterà a questo appuntamento visto che Caponi sarà out per tutta la stagione, Paoletti sta ancora combattendo con il problema al polso e Greta Corsini con quello al ginocchio.
Abbiamo però visto sabato scorso, con la prima giornata della poule salvezza di serie D che la squadra sa lottare anche di fronte alle avversità e con questo spirito battagliero, quello di essere più forti anche delle avversità si dovrà presentare sul parquet di Siena per provare a compiere l’impresa di conquistare le semifinali.

Si giocherà mercoledì 27 aprile alle 20:30, diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, dalle 20:15.

Secondo appuntamento con il girone promozione per la Katinka Travel che nel campionato di II divisione mercoledì 27 aprile alle 20:45 alla palestra del Pesenti di Cascina, andrà ad incrociare i guantoni con il PSB Capannoli, squadra molto esperta, composta da giocatrici navigate e di qualità. Servirà la miglior Katinka Travel per venire a capo di questa partita, quella vista nei tre set conclusivi della sfida contro il Vicarello.

Se le rossoblù sapranno ripartire da quella prestazione, nessun risultato può essere loro precluso. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:30 circa.


Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie