L'under 18 ai quarti di finale regionali, la II divisione sfida Capannoli

26-04-2022 17:30 -

Quarti di finale del campionato under 18 con la Katinka Travel che si mette in viaggio verso Siena per andare a sfiderà la formazione che ha vinto il titolo territoriale del comitato Etruria. Inutile sottolineare le difficoltà della partita: avversario forte, abituato a giocare partite importanti, visto che il titolo in quel comitato si assegna al meglio delle tre partite, trasferta lunga e ultimo, ma non certo per importanza, le condizioni rimaneggiate con le quali la squadra rossoblù si presenterà a questo appuntamento visto che Caponi sarà out per tutta la stagione, Paoletti sta ancora combattendo con il problema al polso e Greta Corsini con quello al ginocchio.
Abbiamo però visto sabato scorso, con la prima giornata della poule salvezza di serie D che la squadra sa lottare anche di fronte alle avversità e con questo spirito battagliero, quello di essere più forti anche delle avversità si dovrà presentare sul parquet di Siena per provare a compiere l’impresa di conquistare le semifinali.

Si giocherà mercoledì 27 aprile alle 20:30, diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, dalle 20:15.

Secondo appuntamento con il girone promozione per la Katinka Travel che nel campionato di II divisione mercoledì 27 aprile alle 20:45 alla palestra del Pesenti di Cascina, andrà ad incrociare i guantoni con il PSB Capannoli, squadra molto esperta, composta da giocatrici navigate e di qualità. Servirà la miglior Katinka Travel per venire a capo di questa partita, quella vista nei tre set conclusivi della sfida contro il Vicarello.

Se le rossoblù sapranno ripartire da quella prestazione, nessun risultato può essere loro precluso. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook Pallavolo Casciavola a partire dalle 20:30 circa.