17 Maggio 2022
news

L'Under 16 torna in campo nel torneo di Fucecchio

Importante torneo in programma per la Farmacia Savorani. Organizzato dalla Pallavolo Fucecchio, che la società intende ringraziare per l'invito, si giocherà nell'intera giornata del 25 aprile e vedrà di fronte la formazione under 16 di Daniele Favilla, opposta ai padroni di casa fucecchiesi, la Savino Del Bene Scandicci e il Volley Cecina. Due gli impianti dove si disputeranno le gare: alla palestra della Scuola Media in Via Leonardo da Vinci, 58 e alla struttura Geodetica sempre in Via Da vinci a pochi passi dalla scuola media.

Le rossoblù entreranno in scena subito alle 9:45 alla palestra della Scuola Media dove affronteranno la Pallavolo Fucecchio, poi a seguire se la vedranno contro la Savino del Bene Scandicci. Dopo la pausa pranzo si tornerà in campo alle 15:30 contro il Volley Cecina, mentre alle 16:30 si disputerà la finale 3°-4° posto e alle 18 la finalissima 1°-2° posto. La formula è quella del girone all'Italiana, con le prime due che disputeranno la finale, si giocherà al meglio dei tre set.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie