29 Giugno 2022
news

Katinka Travel vince a Livorno e allunga in vetta alla classifica

Tomei Livorno - Katinka Travel 1-3 (25-19; 12-25; 12-25; 19-25)
TOMEI: Cali, Casabona, Catuogno, Ferretti, Lombardini, Mauro, Minuti, Perna, Sattalini, Turco, Vesprini, Zappal. All. Sterminio
KATINKA TRAVEL: Barsacchi, Biasci, Caciagli, Caponi, Cini, Corsini G, Corsini V, Isolani, Luppichini, Mori, Paoletti, Pietrini. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi

Bella vittoria in rimonta per la Katinka Travel che espugna il palazzetto di Via Campania a Livorno e si aggiudica così lo scontro al vertice allungando in classifica. Pensare che le cose non si erano messe bene per la formazione rossoblù che in avvio di partita si lascia sorprendere dalle avversarie che portano a casa, anche piuttosto comodamente, il primo set che hanno spesso guidato anche se con minimi scarti.

Al cambio campo però la Katinka Travel cambia passo e domina i due set successivi lasciando la miseria di 24 punti, in due parziali, alle livornesi. La squadra rossoblù ritrova fiducia e anche quando il Tomei gioca il tutto per tutto per rientrare in partita Barsacchi e compagne non si lasciano sorprendere, mantengono l’inerzia della partita e portano a casa l’intera posta.

Grazie a questi tre punti la Katinka Travel si aggiudica il titolo di campione d’inverno, la prossima settimana avrà inizio il girone di ritorno, l’appuntamento è per mercoledì 22 dicembre a Santa Croce contro i Lupi.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie