22 Maggio 2024
News

Katinka Travel sconfitta a Livorno

Volley Livorno – Katinka Travel Casciavola 3-0 (25-15; 25-29; 25-23)
LIVORNO: Amoruso, Boschetto, Clazecchi, Lavoratori, Luperini, Mauro, Meoni, Pollice, Salani, Solimani, Tosi. All. Castellano
KATINKA TRAVEL: Viegi, Di Coscio, Caciagli, Pugliesi, Caponi, Rutinelli, Nanni, Corsini, Bandecchi, Centi, Lancioni. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc: Maurizio Bellandi
ARBITRO: David Gronchi

Ancora una serata no per la Katinka Travel che a Livorno esce sconfitta 3-0 al termine di una partita nella quale le ragazze di Bertini hanno sempre fatto fatica a stare al passo con le avversarie. L’inizio è da incubo, con le rossoblù che subiscono un parziale di 7-1 in un battito di ciglia e poi non sono in grado di riprendere le avversarie che, anzi, dilatano ancora di più il punteggio.

Anche il secondo set rispecchia l’andamento del primo e solo nel finale Corsini e compagne riescono a rendere meno pesante il passivo anche grazie ai cambi operati dalla panchina del Volley Livorno che ha dato un po’ di respiro alle titolari.

Il terzo set è quello dove, anche se solo a tratta, la Katinka Travel è riuscita ad esprimersi sui suoi livelli. Questo è anche il set dei grandi rimpianti perché dopo un avvio equilibrato le rossoblù si portano sul 19-13, potrebbe essere il lampo che riapre la partita, invece è il canto del cigno. Il Volley Livorno si riporta sotto supera le casciavoline e si procura due match point: svanito il primo, al secondo tentativo chiude la partita.

Ora le rossoblù devono guardarsi con attenzione alle spalle e ricominciare a fare quei punti che ormai mancano da quattro partite.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie