17 Maggio 2022
news

Katinka Travel in serata no, cede a Vicarello

Pol. Vicarello - Katinka Travel 3-0 (25-20; 25-20; 25-19)
VICARELLO: Bianchi E, Bianchi N, Biso, Ceccanti, Figliè. Ieranò, Mancini, Montagnani, Turelli. All. Bassi
KATINKA TRAVEL: Afrune, Biasci A, Biasci S, Coltelli A, Coltelli S, Dell’Aiuto, Galleschi, Gherardi, Lenzi, Malfatti, Pancani, Panizzi, Parenti. All. Emanuela Mandaradoni; Dir. Acc. Barbara Gioli

Serata no per la Katinka Travel che sul campo del Vicarello lascia l’intera posta rimandando così all’ultima partita contro il Capannoli la possibilità di piazzarsi al secondo posto e poter conquistare la promozione in I divisione senza passare dalle forche caudine dei playoff. La buona notizia è che le rossoblù saranno ancora padrone del proprio destino, visto che un successo regalerebbe loro la certezza della piazza d’onore indipendentemente dai risultati altrui.

La partita con il Vicarello è stata a senso unico, le ragazze di Mandaradoni non sono mai entrate in partita, per lo meno, non ci sono riuscite con continuità, tanto che tutti e tre i set hanno avuto un andamento simile, con le padrone di casa avanti e la Katinka Travel ad inseguire senza mai riuscire a ricucire il margine di svantaggio. In un paio di circostanze le casciavoline si sono avvicinate alle padrone di casa, ma è sempre mancato il break del sorpasso. Adesso appuntamento a Capannoli venerdì 20 maggio dove si deciderà il futuro della Katinka Travel.
Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie