22 Maggio 2024
News

Katinka Travel in cerca di riscatto contro un'ostica Oasi Viareggio

Quarta giornata del campionato di serie D e la Katinka Travel Casciavola torna fra le mura amiche del Pala Pediatrica per cercare di riscattare la sconfitta patita sette giorni fa sul campo di Grosseto. La squadra di Lazzerini affronta sabato 28, alle 18 l'Oasi Viareggio, formazione neopromossa, ma già perfettamente calata nella mentalità di un campionato regionale, tanto da aver sempre ottenuto punti in tutte e tre le partite fin qui disputate.

Da parte delle casciavoline ci si aspetta quella continuità di rendimento che è mancata a Grosseto, dove a fronte di due set giocati a livelli molto alti, è seguito un calo che poi ha compromesso l'esito della partita. Il coach rossoblù non avrà a disposizione Allegra Gherardi alle prese con un infortunio al ginocchio, mentre Corsini, pure lei con un ginocchio non al meglio, stringerà i denti e sarà regolarmente della partita. Questa la rosa a disposizione di Lazzerini. Palleggiatori: Di Coscio, Lancioni; centrali: Bolognini, Chiarugi, Caciagli; schiacciatrici: Caponi, Nanni, Puccini; opposti: Grande, Corsini; liberi: Centi, Funel. La partita sarà come sempre trasmessa sul Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 17:45

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie