17 Maggio 2022
news

Katinka Travel a Vicarello, La Fenice contro il forte Migliarino

Partite infrasettimanale ad alta tensione per le formazioni casciavoline. In rigoroso ordine temporale si comincia mercoledì 11 alle 20:45 con la Pizzeria la Fenice che in terza divisione riceve la visita del Migliarino Volley lanciatissimo verso la promozione e ad oggi ancora imbattuto. Va da se che quindi si tratta di una partita da “mission impossible”, ma ragazze di Favilla proveranno comunque a stupire e a difendere così il secondo posto in classifica.

Giovedì 12 maggio invece sarà la volta della Katinka Travel che alle 21 per il campionato di II divisione sarà di scena sul campo del Vicarello ed avrà così a disposizione il primo match-ball per la promozione. Diciamo subito che non si tratta di una partita facile, il Vicarello fra le mura amiche riesce ad esprimersi molto meglio che in trasferta e ci vorrà la miglior Katinka Travel per riuscire a spuntarla, se però dovesse arrivare una vittoria anche da due punti, con la contestuale sconfitta del Capannoli contro la Turris, allora per le rossoblù il secondo posto in classifica sarebbe matematico e le ragazze di Mandaradoni potrebbero festeggiare la promozione in I divisione.

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie