12 Aprile 2024
News

Il giorno dopo: Le congratulazioni del Sindaco Betti e dell’assessora Mori

A poche ore dalla vittoria del titolo territoriale ottenuta piegando 3-2 l’Invicta Grosseto (leggi qui) sul campo neutro di Livorno, le istituzioni di Cascina, da sempre sono vicine alla società rossoblù hanno voluto inviare le loro congratulazioni alla Pallavolo Casciavola.

«Lo sport nel comune di Cascina è soprattutto sport giovanile. Un movimento che riesce a raggiungere grandi risultati: il successo delle ragazze della Pediatuss di Casciavola conferma questo quadro. Congratulazioni, perché ogni successo è frutto di impegno, lavoro e sacrificio. Un abbraccio e ancora complimenti a loro e a tutta la società», ci scrive il Sindaco Michelangelo Betti.

«Congratulazioni alle ragazze della Pediatuss per aver vinto il titolo del Basso Tirreno. Con il loro impegno e perseveranza hanno dimostrato che quando si ha grinta, si è squadra non ci si arrende e diventa possibile anche ciò che sembra ormai inarrivabile . Non è stata una vittoria facile ma ci hanno creduto e hanno ottenuto il titolo , portando Cascina sotto i riflettori regionali . Grazie ragazze, a voi agli allenatori e alla società per questo meraviglioso regalo», questo il messaggio dell’assessora allo sport Francesca Mori.

Vogliamo condividere con tutte le nostre atlete ed i nostri atleti, che per loro questo grande successo e le parole del sindaco e dell’assessora allo sport possano essere di inspirazione, ma vogliamo condividere quanto recapitatoci dalle nostre istituzioni anche con tutti i dirigenti che sacrificano il loro tempo libero per stare in palestra, con i nostri tifosi che abbiamo visto ieri, ma anche in occasione dei due derby di serie C, quanti sono e quanto sono importanti e con tutte le famiglie delle ragazze e ragazzi che hanno scelto di far crescere i loro figli con la società rossoblù.

La Pallavolo Casciavola intende ringraziare con tutto il cuore Michelangelo Betti e Francesca Mori per le loro parole, che ci spingono a cercare di fare sempre meglio, sapere che l’amministrazione comunale ci è vicina facilita il compito di chi è alla guida della società, grazie davvero con tutto il cuore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie