20 Giugno 2021
news

Katinka Travel a Vicarello, per strappare il pass per le finali

Tempo di playoff anche per la II Divisione e la Katinka Travel affronta il Vicarello vincitore del girone B. Una partita contro una formazione molto esperta formata da atlete che ormai bazzicano i taraflex da molti anni, alcune da quando le giocatrici rossoblù ancora non avevano scelto il minivolley.

Sarà una partita difficile, esperienza contro freschezza e su quest’ultimo aspetto, oltre che sulle qualità tecniche che le ragazze di Favilla dovranno puntare per cercare quella vittoria che permetterebbe il passaggio del turno con tanto di approdo alla fase finale e la conseguente opportunità di sfidare anche le squadre di I divisione.

Si gioca alle 21 di giovedì 10 giugno e la partita sarà trasmessa live su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube

Se non lo hai ancora fatto, metti il like e seguici sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, l'interessato: - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa? (Per accettare spuntare la casella sottostante)
(qualora il trattamento non rientri in una delle ipotesi di esenzione di cui all'art. 24 del D.lgs. 196/2003)
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio